Sarno: Coronavirus, Pro Loco, concluso con successo Concorso per alunni Infanzia e Scuole elementari

“Il Concorso organizzato dalla Pro Loco- dichiara il Presidente Vincenzo Cerrato- riservato agli  allievi della Scuola DELL’INFANZIA e delle ELEMENTARI “Sarno ai tempi del Coronavirus” e’ stato veramente un successo .
Non ci aspettavamo una così forte adesione dei  bambini…oltre le nostre più rosee aspettative. Abbiamo ricevuto quasi 250 elaborati tra  Disegni e Poesie, ricchi di emozioni, speranze, aspettative per il futuro. Tra qualche nota di rimpianto per i banchi di scuola ed i compagni da tenere…a distanza!!
A loro dedicheremo, appena ritorneremo alla normalità, una giornata meravigliosa e indimenticabile con premi a tutti.Realizzeremo un libro con tutto il materiale a disposizione, coinvolgendo genitori e Maestre a cui va il nostro ringraziamento.  L’iniziativa è stata voluta anche dai Dirigenti Scolastici dei Circoli Didattici del territorio ed un plauso a Nunzio Pappacena, che ha collaborato nell’elaborazione del copioso materiale pervenuto. Naturalmente ai singoli soci della Pro Loco il mio sentito grazie per aver ancora una volta fatto squadra, permettendo di realizzare in giornate difficili un’iniziativa che non dimenticheremo certamente nè noi nè i più piccoli!!