Campania: Coronavirus, sen.Iannone “Cittadini in casa e immigrati per strada deridono FF.OO, Ministro Interno invii Esercito”

“Mentre i cittadini responsabili e rispettosi della Legge sono rinchiusi in casa, gli immigrati imperversano e deridono Carabinieri, Poliziotti, e Vigili Urbani rassegnati alla loro inferiorità numerica. Questo avviene vergognosamente nel quartiere Vasto di Napoli”. A denunciarlo il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale di FdI in Campania.

“Ho più volte denunciato con interrogazioni quello che accade in questo quartiere con i napoletani ostaggio degli immigrati che spadroneggiano indisturbati. Al punto in cui si è giunti occorre l’intervento dell’Esercito. A sua volta il presidente De Luca si guarda bene da venire a fare lo sceriffo qui: il lanciafiamme lo vuole usare solo per le feste di laurea, mentre il sindaco De Magistris continua a fare il misericordioso. E così questi ‘ospiti’ sono diventati padroni in casa nostra. Occorre una risposta ferma dello Stato, il Ministero dell’Interno deve intervenire” conclude il senatore Iannone.