Baronissi: Covid-19, Associazione Athena, consegnato pacco solidale prodotti per celiaci, donato da Farmacia Pagliara

Questa mattina l’Associazione Athena ha consegnato il primo pacco solidale di prodotti per celiaci donato interamente dalla Farmacia Pagliara su indicazione del Comune di Baronissi. L’iniziativa rientra nell’ambito di una campagna solidale promossa dalla farmacia in collaborazione con il Comune di Baronissi e l’associazione Athena.

La Farmacia e il Comune di Baronissi organizzano il punto di raccolta solidale “Alimentazione Speciale” dov’è possibile donare prodotti per persone intolleranti al glutine e persone nefropatiche. Gli alimenti saranno recapitati a domicilio, dall’associazione “Athena”, alle famiglie – con esigenze di alimentazione speciali e in situazione di bisogno a causa dell’emergenza covid – che ne faranno richiesta al numero comunale 328-8605474 nei giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Il Presidente dell’Associazione Athena, Giovanni Pio Sapere, si dichiara molto soddisfatto per l’ulteriore iniziativa dell’associazione, che punta a integrarsi sempre più nel territorio e consolidare i suoi rapporti con le attività istituzionali e di supporto al territorio. “È una grande soddisfazione – dichiara il presidente Sapere – affermare che da oggi abbiamo un servizio in più, una nuova pagina sociale a sostegno del territorio”.