Home » • Agro Nocerino Sarnese, Cava e Costiera

Roccapiemonte: emergenza Coronavirus, assegnazione bonus alimentare per disagiati

Inserito da on 2 aprile 2020 – 03:50No Comment

A seguito dell’ordinanza numero 658 del 29 marzo 2020 del Capo Dipartimento della Protezione Civile, i cittadini che sono in condizioni di disagio per l’emergenza Covid-19 possono accedere all’erogazione dei buoni spesa. Le domande vanno inviate esclusivamente per mezzo mail all’indirizzo: servizi.sociali@comune.roccapiemonte.sa.it

Solo in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti, la domanda può essere presentata per il tramite degli incaricati della protezione civile che dovranno essere contattati per il ritiro a domicilio dell’istanza entro e non oltre il 07 aprile 2020 al seguente numero 0812131278.

Il termine di presentazione delle domande è fissato infatti per il giorno 7 aprile 2020.

Si precisa che ulteriori informazioni e documenti, come il disciplinare per la concessione del buono spesa, anche in altro formato, sono scaricabili sul sito istituzionale dell’Ente.

Sempre sul sito dell’Ente è possibile scaricare l’avviso pubblico per la formazione dell’elenco degli esercizi commerciali convenzionati all’acquisizione dei buoni per sostegno alimentare e il modulo di domanda per i commercianti che dovrà essere presentato entro e non oltre il 10 aprile 2020.

 

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.