Home » >> Politica

Roma: Governo, Deputati Pd, contenimento Covid-19 “Grazie a cittadini per sacrificata libertà civica, ora misure economiche, nessuno sarà lasciato solo!”

Inserito da on 28 marzo 2020 – 08:19No Comment

La stragrande maggioranza dei nostri cittadini sta affrontando questa fase di emergenza in maniera estremamente responsabile, affrontando enormi sacrifici.

Il Governo, da parte sua, ha messo in campo misure economiche eccezionali per medici, famiglie, lavoratori e aziende, affinché nessuno venga lasciato solo.

Certo, siamo consapevoli che il DL Cura Italia è solo una prima risposta, e che non tutte le problematiche e difficoltà sono risolte. Ci sono ulteriori risorse da reperire e ancora molto da fare per aiutare davvero tutti. In particolare, è decisivo uno sforzo per la distribuzione di generi alimentari e beni di prima necessità alle famiglie in difficoltà anche attraverso i servizi sociali dei Comuni.

Siamo fortemente impegnati per questo.

Ascoltando anche l’appello all’unità rivolto dal Presidente Mattarella, auspichiamo che tutte le forze politiche diano il proprio contributo, con spirito collaborativo, evitando polemiche strumentali, per aiutare il Paese.

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.