Home » • Valle dell'Irno

Baronissi: “ContrariaMente”, distribuiti generi alimentari a famiglie

Inserito da on 24 marzo 2020 – 05:12No Comment

I volontari del “Centro d’ascolto e carità San Francesco d’Assisi” e dell’Associazione culturale “ContrariaMente”, presiedute rispettivamente da Margherita D’amico e da Tony Siniscalco, hanno provveduto stamane alla consegna dei pacchi alimentari al fine di non far mancare i generi di prima necessità che vengono concessi dal Banco Alimentare della Campania alle famiglie più bisognose. In questo periodo di emergenza, infatti, le associazioni si sono rese disponibili alla consegna domiciliare dei generi alimentari.

Abbiamo deciso -spiega il presidente dell’associazione ContrariaMente Tony Siniscalco- di consegnare i generi alimentari alle famiglie già beneficiarie, anche in questa situazione di emergenza sanitaria, che mensilmente vengono ritirati presso il centro distribuzione, al fine di non far vivere un ulteriore disagio a chi già versa in difficoltà.

Le consegne, continua Siniscalco, sono state eseguite al domicilio dei beneficiari.

Tutti i volontari sono stati muniti di guanti e mascherine e tenendo la distanza di sicurezza nel rispetto della vigente normativa DPCM 11.3.2020, -disposizioni attuative del decreto legge n.6 del 23 febbraio  2020.

Ringraziamo anche il Sindaco che ha condiviso e  autorizzato l’iniziativa.

Siamo contenti- dichiara Siniscalco- di aver contribuito anche noi, nel nostro piccolo, ad aiutare chi ha più bisogno, perché la fame non va in quarantena e, tanti e molti più di prima, hanno bisogno del nostro sostegno!

Il nostro ringraziamento va a tutti i volontari che si sono resi disponibili ad oggi hanno consegnato i pacchi alimentarti.

Distanti ma vicini con il cuore per il bene comune.

 

Il Segretario associazione “ContrariaMente”

Raffaella La Rocca

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.