Agro: Carisal, emergenza Covid-19, raccolta fondi Dea Nocera-Pagani-Scafati

 

In questo momento di difficoltà per tutto il Paese, Fondazione Carisal, in collaborazione con Telenuova e sostenuta dalla direzione dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, ha deciso di aiutare e sostenere le strutture ospedaliere del territorio, il Dea Nocera-Pagani-Scafati. Un modo per fare sentire la vicinanza a medici e sanitari che stanno combattendo per tutti, la battaglia più grande, in prima linea, rischiando in prima persona con pochi mezzi e in strutture d’avamposto. Un modo per esprimere la grande stima a tutto il personale medico e sanitario. A tutti si chiede un piccolo gesto. “Doniamo… l’importante non è quanto, ma basta un piccolo gesto da parte di tutti per aiutare gli ospedali in un momento difficile!!!. Uniti per sostenere chi lotta ogni giorno per fronteggiare questa emergenza.

L’emergenza però è già in corso, bisogna fare in fretta. Qualsiasi piccolo contributo è prezioso a supporto del sistema ospedaliero territoriale. L’obiettivo è l’acquisto di strumentazione ,dai respiratori, agli emogas-analizzatori, agli ecocardiografi, dai cardiomonitor ai letti per le terapie intensive ai dispositivi individuali di protezione per il personale medico e paramedico . Una grande sfida quella che ci attende ma siamo convinti di immedesimarci in tutti voi e nella vostra volontà di fare qualcosa. Con l’aiuto di tutti sarà possibile realizzare tutto questo e far sentir meno soli i nostri “Angeli ”e consentire di sconfiggere questo nemico invisibile, chiamato Covid19.

Fondazione Carisal in collaborazione con fondazione Copernico e Telenuova, in sinergia con l’Ospedale Umberto I, in campo per fare squadra sotto un’unica bandiera quella della solidarietà.

Tutti insieme utilizziamo e diffondiamo il conto corrente è Fondazione Carisal – Iban banca Carime IT73U0311115201000000023900 Causale “donazione emergenza covid19”, un fondo dedicato per acquistare strumentazioni utili a favorire il lavoro degli operatori sanitari che in questa grave situazione stanno cercando di aiutare il nostro Paese con abnegazione, passione e spirito di sacrificio. Accettiamo con loro questa sfida. Aiutateci ad aiutare