Salerno: Coronavirus, Pd, on. Piero De Luca, raccolta fondi

L’onorevole Piero De Luca, Il Segretario Provinciale del Partito Democratico di Salerno Vincenzo Luciano, la Segretaria Provinciale dei Giovani Democratici Federica Fortino, insieme ai componenti delle rispettive segreterie, sostengono e rilanciano la raccolta fondi istituita dalla Regione Campania per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.
Le donazioni si possono eseguire mediante versamento sul conto
Regione Campania IBAN IT38V0306903496100000046030 Causale “COVID-19 DONAZIONE”.
Siamo tutti mobilitati in Italia e nel nostro territorio – dichiara Piero De Luca- per garantire impegno, servizi e sostegno a famiglie, lavorative e imprese. In un momento così difficile dobbiamo praticare responsabilità e solidarietà dando tutti il nostro contributo”.
Uniti, vinceremo – aggiungono Luciano e Fortino – invitando pertanto a “compiere donazioni al conto istituito dalla Regione Campania. I fondi raccolti serviranno a potenziare servizi e cure nonché a sostenere famiglie, imprese e commercianti messi in difficoltà dalla pandemia”.
Con la guida salda e sicura del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, e con il contributo do ognuno di noi, tutta la nostra comunità supererà questa crisi drammatica”.