Home » • Salerno

Salerno: terminata seduta Commissione ‘Statuto e Regolamenti’ comunale, condivisa opportunità deroga per 2020 obbligo chiusura B&B per 90 giorni

Inserito da on 3 marzo 2020 – 06:26No Comment

Al termine della seduta tutti i componenti, di maggioranza e di minoranza, della I Commissione comunale permanente presieduta dall’Avv. Leonardo Gallo, il quale aveva immediatamente recepito la proposta sollecitata dal presidente della CLAAI Gianfranco Ferrigno ponendola all’odg, si sono dichiarati favorevoli a derogare all’obbligo annuale di chiusura di 90 giorni dei B&B. L’intento è quello di consentire agli operatori di poter contare su tutto il resto dell’anno in corso per programmare le attività a favore dei turisti che a seguito delle note vicende legate al cd. coronavirus stanno escludendo dalle proprie mete anche la città capoluogo.

Il presidente f.f. Gallo ha avuto modo di relazionare sull’iniziativa aggiornando i lavori ad una prossima riunione da farsi congiuntamente alla Commissione “Annona” – il cui presidente si è dichiarato disponibile – così da poter formulare detta proposta in via definitiva e quanto più possibilmente condivisa.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.