Angri: I ediz. Doria Fighters

Prima edizione per quello che punta a diventare uno dei più importanti galà di sport da combattimento in Italia.

Stiamo parlando del “DORIA FIGHTERS” – L’EVENTO- che si terrà il 7 marzo 2020 a partire dalle ore 20, nella palestra del primo circolo didattico di Angri in via Adriana.

Atleti di prestigio provenienti dalla Campania e da tutta Italia si sfideranno in quello che sarà senza dubbio una notte indimenticabile per tutti gli appassionati del settore e non solo.

Organizzato dal Maestro Giuseppe Russo, titolare della Palestra Tiger e dal Maestro Gaetano Verziere, tecnico nazionale istruttore della Federazione Fight 1, il Doria Fighters vedrà i partecipanti gareggiare nelle discipline del Kick Boxing, Muay Thay e K-1. Inoltre, ci saranno anche le selezioni Oktagon che quest’anno vedranno il culmine in Valle D’Aosta e precisamente a Courmayer nel mese di Aprile.

Il giorno prima degli incontri si svolgeranno le operazioni di peso degli atleti  nella splendida cornice della casa del Cittadino  a partire dalle ore 18.30

Per l’evento di Sabato 7 marzo, a garantire l’emozione dello spettacolo ci saranno luci, schermo gigante, macchina del fumo, passerella per l’ingresso degli atleti.

In questi giorni si sta definendo il parterre dei partecipanti e degli ospiti che sarà senza dubbio di primo livello.