Home » >> Politica

Roma: Governo, on. Piero De Luca, grande soddisfazione per sviluppi positivi Treofan di Battipaglia

Inserito da on 20 febbraio 2020 – 08:24No Comment

Oggi pomeriggio, al Ministero dello Sviluppo Economico, si è tenuto un nuovo tavolo istituzionale convocato a seguito della mia interrogazione parlamentare, per affrontare la vicenda dello stabilimento Treofan Italy Battipaglia

Cosi’ in una nota Piero De Luca.

“Grazie all’impegno determinato e costante di tutti gli attori interessati, si è giunti al termine di una vertenza che poteva avere esiti drammatici, ottenendo invece un risultato straordinario: l’acquisizione della Treofan da parte della Jcoplastic SpA.

La famiglia Foresti, che ringraziamo per la serietà dimostrata, ha firmato stasera un accordo quadro in cui si impegna a realizzare nuovi investimenti nel sito industriale e, parallelamente, ad assorbire nei prossimi mesi tutto il personale.

I dettagli finali della trattativa sono ancora da perfezionare. Procediamo con prudenza, ma allo stesso tempo manifestiamo estrema fiducia e soddisfazione per la svolta registrata.

Continuiamo ad impegnarci senza tregua-conclude il deputato Dem- in Parlamento e sui territori, per supportare e sostenere lavoratori e parti sociali”.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.