Salerno: Centrodestra avvia dialogo per Amministrative

Si è riunito il tavolo dei coordinatori provinciali. Obiettivo: confronto per candidature unitarie nei Comuni al voto.
Questa sera, sabato 15 febbraio, nella sede di Fratelli d’Italia a Salerno, si è riunito il tavolo provinciale della coalizione di centrodestra. L’incontro – a cui hanno preso parte l’onorevole Enzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia, l’onorevole Nino Marotta, commissario provinciale dell’Udc, Nicholas Esposito, coordinatore provinciale della Lega, Alfonso Baviera e Luigi Cerruti per Cambiamo con Toti e i portavoce provinciali di FdI Imma Vietri e Ugo Tozzi – è stato proficuo perché da tutte le componenti è stata espressa la volontà di collaborare in vista delle elezioni amministrative della primavera prossima, con l’obiettivo di trovare candidature unitarie nei Comuni chiamati al voto.
I segretari provinciali hanno deciso di rivedersi una volta ufficializzata la scelta del candidato di centrodestra alla presidenza della Regione Campania.

“È stato un incontro proficuo e affrontato con lo spirito costruttivo di sempre – il commento del parlamentare Fasano -. Ritengo che l’unità del centrodestra sia un valore imprescindibile e per il quale, anche personalmente, mi sono sempre battuto. Con gli amici di Fratelli d’Italia e Lega è stato fatto il punto in vista delle prossime sfide, Regionali e Amministrative, che ci vedranno protagonisti in provincia di Salerno, nelle quali saranno coinvolti anche altri segmenti, dall’Udc a Cambiamo, fino ad esperienze civiche che andranno valorizzate”. Conclude il deputato di Forza Italia.