Salerno: rinnovo componenti organo d’ indirizzo della Fondazione Carisal 2020/2024

“Bando per la presentazione di candidature di designati alla nomina di componenti del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana”

Nei termini disciplinati dallo Statuto e dal Regolamento designazioni e nomine dell’organo di indirizzo, un componente dell’organo di indirizzo della Fondazione deve essere nominato sulla base di candidature avanzate dalle associazioni e dagli altri enti di diritto privato non lucrativi che operano nella provincia di Salerno nell’ambito della valorizzazione, tutela e della qualità ambientale, in risposta al Bando in oggetto.

Il Bando, i cui termini sono prorogati e la relativa modulistica sono scaricabili sul sito della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana.

Le candidature devono pervenire alla Fondazione esclusivamente a mezzo PEC , entro il termine prorogato delle ore 12:00 del giorno 19/02/2020..

Lo Statuto della Fondazione Carisal e il Regolamento per le designazioni e nomine sono consultabili presso la sede della Fondazione, sita in Salerno alla via Bastioni 14/16 e sul  sito web nella sezione “Fondazione”. Sono inoltre consultabili nella stessa sezione web il “Codice Etico” della Fondazione approvato dal Consiglio di Indirizzo il 17 giugno 2013, la “Carta delle Fondazioni” approvata dall’Assemblea Acri del 4 aprile 2012, il “Protocollo Acri-Mef” sottoscritto il 22 aprile 2015.