Home » > Notizie Flash

Salerno: “Teatro incontra LILT”, conferenza stampa

Inserito da on 8 febbraio 2020 – 19:16No Comment

L’impegno solidale del mondo della cultura, conferenza stampa mercoledì 12 febbraio ore 10 – Sala del Gonfalone Palazzo di Città. I teatri salernitani in campo al fianco della LILT per sostenere la ricerca sulle malattie oncologiche e il miglioramento degli specifici servizi di assistenza sanitaria. E’ l’obiettivo dell’iniziativa di solidarietà che sarà illustrato agli organi di informazione nel corso della conferenza stampa convocata mercoledì 12 febbraio alle ore 10 presso la Sala del Gonfalone a Palazzo di Città.

Partecipano il sindaco Vincenzo Napoli, il presidente della LILT Salerno Giuseppe Pistolese e i rappresentanti del mondo del teatro salernitano che aderiscono al progetto, coordina il giornalista Eduardo Scotti.

L’iniziativa “Il teatro incontra la LILT” rappresenta un momento significativo di mobilitazione ed impegno solidaristico che vede protagonista una realtà importante del mondo culturale cittadino. Gli operatori teatrali ospiteranno all’interno delle proprie strutture i raccoglitori della LILT per le offerte dei cittadini e programmeranno serate-spettacolo i cui proventi saranno devoluti all’associazione.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.