Salerno: Sanità, Gruppo Caldoro “Coscioni spieghi consulenze e nomine in CdA”

“Enrico Coscioni spieghi un po’ di cose. L’assenza in Commissione Sburocratizzazione, presieduta da Maria Grazia Di Scala, non aiuta”. Così in una nota il Gruppo consiliare Caldoro Presidente.

“Il consigliere del Presidente De Luca – scrive il gruppo campano – avrebbe potuto spiegare la vicenda dello sdoppiamento del reparto di cardiochirurgia a Salerno, avrebbe potuto parlare delle consulenze all’Ospedale del Mare ed ancora del ridimensionamento del centro per la procreazione medicalmente assistita a Salerno”.

“Soprattutto avrebbe dato la sua versione sulla inopportunità politica della nomina nel Cda di Agenas” conclude il Gruppo.

Rincara la dose il giornalista Gaetano Amatruda dell’Associazione ‘Andare Avanti’ che dice “Coscioni di fatto scappa ed evita il confronto istituzionale perché non sa cosa dire”.

“È tutto molto imbarazzante. Prima il Cda di Agenas, poi lo sdoppiamento del reparto di cardiochirurgia, poi le consulenze per la sua struttura ed infine, ma non ultimo, il ridimensionamento del reparto della procreazione medicalmente assistita. Dica qualcosa” conduce Amatruda.