Salerno: consiglieri provinciali forzisti, richiesta incontro urgente per “Fondovalle Calore”

Richiesta incontro urgente, con la partecipazione del delegato al ramo e dei dirigenti interessati,  alla luce delle preoccupanti notizie relative al blocco dei lavori della “Fondovalle Calore”,  al fine anche di chiarire le motivazioni che hanno determinato la temporanea interruzione dell’opera e per  comprendere i tempi realmente necessari alla realizzazione dell’attesa infrastruttura.

Appare perfino superfluo rammentare che  la fondovalle Calore è certamente un asse viario strategico per il territorio attraversato e per i Comuni limitrofi.
Si ritiene altresì necessaria la partecipazione all’incontro di tutti i Sindaci del comprensorio – Alburni, Calore, Cervati –  interessati all’opera e fortemente preoccupati per la sospensione dei lavori. In attesa di un rapido riscontro alla presente e della sollecitata convocazione dell’incontro, nell’interesse delle comunità di un’area particolarmente “isolata” per la fatiscenza della rete viaria esistente,  si coglie l’occasione per porgere  i più cordiali saluti.

I Consiglieri Provinciali di Forza Italia

Giuseppe Ruberto     Roberto Celano