Altavilla Silentina: “Natura Molta Tour”, tournée di Gio Evan

Domenica 19 gennaio arriva ad Altavilla Silentina (SA) “Natura Molta Tour”, la nuova tournée di Gio Evan che sta facendo registrare sold out a ripetizione. L’appuntamento è alle ore 21.30 all’Hocus Focus Fest, in Piazza Umberto I.

Sul palco Gio Evan sarà accompagnato da una piccola orchestra, portando in scena le sue doti di cantautore, poeta e performer che fanno di lui un personaggio unico nel panorama italiano. In scaletta ci sarà spazio per la poesia, per i monologhi e per il teatro, perfetti compagni di viaggio per le canzoni di Gio Evan – dai suoi successi più amati fino ai brani del nuovo doppio album Natura Molta” (1Day/MArteLabel, distribuzione Artist First) appena pubblicato.

Un disco che racchiude 10 canzoni e 10 poesie, fatto di versi e note che celebrano la forza rivoluzionaria della semplicità, percorrono le sfaccettature della natura umana fatta di fragilità e coraggio, cantano l’urgenza della felicità, la difesa delle emozioni, l’intensità dell’io e del noi.

Parlerò di presunzione e autostima, come e quando riconoscerli, dell’importanza di riconoscere la bellezza che si fa, di bene incondizionato e rivoluzione gentile. Parlerò di quanto sia importante e sacro ritornare a giocare, di come il gioco sia la cosa più seria rimasta da fare. Parlerò di acrobazie e di acrobati in un mondo che ha dimenticato come si fanno i salti mortali”, racconta l’artista.

Queste le date in calendario: 27 novembre Milano (Magazzini Generali – sold out), 28 novembre Roma (Monk – sold out), 30 novembre Napoli (Common Ground), 6 dicembre Firenze (Viper), 13 dicembre Taneto di Gattatico-RE (Fuori Orario), 14 dicembre Cesena (Vidia), 28 dicembre Conversano-BA (Casa delle arti), 11 gennaio Brescia (Latteria Molloy – sold out), 16 gennaio Bologna (Locomotiv – sold out), 17 gennaio Roncade-TV (New Age), 18 gennaio Livorno (The Cage), 19 gennaio Altavilla Silentina – SA (Hocus Focus Fest), 25 gennaio Venaria Reale-TO (Teatro della Concordia), 31 gennaio Perugia (Urban), 8 febbraio Mezzago – MB (Bloom).