Home » Senza categoria

Montoro: Festa della Cioccolata e non solo… – al Parco del Sole

Inserito da on 14 gennaio 2020 – 06:45No Comment

Da Venerdì 24 Gennaio a Domenica 26 Gennaio 2020 c/o il Parco del Sole alla Fraz. San Eustachio di Montoro (AV) la manifestazione denominata “Festa della Cioccolata e non solo…”, un evento ricco di tante occasioni per divertirsi, rilassarsi ed assaporare un ottimo cioccolato artigianale.

Una tre giorni dove immergersi nel buon cioccolato tradizionale preparato dagli esperti e abili Maestri Cioccolatieri che con le loro creazioni ci faranno gustare le loro prelibatezze. Come consuetudine non mancheranno i laboratori Choco Play e intrattenimento per grandi e piccini.

Non perdete l’occasione di assaporare il vero cioccolato: quello artigianale in tutte le sue declinazioni!

Nel cuore della Valle dell’Irno, quando il clima inizia ad essere freddo e le giornate corte e grigie, cosa c’è di meglio di un cioccolato caldo per farsi una coccola e riscaldarsi?

Ebbene per tre giorni c/o il Parco del Sole alla Fraz. San Eustachio di Montoro (AV) sarà possibile non solo bere calde tazze di cioccolato di ogni tipo, ma assaggiare cioccolatini e tavolette che grandi maestri cioccolatieri preparano seguendo antiche ricette e buttando sempre un occhio all’innovazione.

Così accanto ai classici gusti del cioccolato fondente, cioccolato al latte e bianco arrivano aromatizzazioni di ogni tipo tutte da assaggiare per capire quale sia la nostra preferita.

Ormai è risaputo che il cioccolato artigianale è un toccasana e non ha controindicazioni ma la difficoltà di trovare in commercio quello “VERO”, privo di conservanti e grassi idrogenati, fa si che la festa del cioccolato diventi non solo un momento di svago ma anche un’occasione unica per acquistare prodotti sani che non sono reperibili nella grande distribuzione.

La manifestazione si svolgerà in tendo struttura riscaldata

Apertura Stand:

Venerdì dalle 18.00 alle ore 23.00;

Sabato dalle ore 15.00 alle 23.00;

Domenica dalle 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle 23.00.

Parco gioco per bambini.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.