Salerno: Circolo Proudhon, presentazione libro “La mia Avanguardia”

 Si terrà venerdì 10 gennaio alle ore 18 presso la libreria Imagine’s book (ex libreria Guida) in corso Garibaldi 142 il convegno “La mancata unità generazionale del ’68 e l’attuale superamento della dicotomia tra destra e sinistra” nel corso del quale verrà presentato il libro “La mia Avanguardia” edito da Avatar edizioni.

Moderati da Margi Villa Del Priore, interverranno: Luca Lezzi, responsabile del Circolo Proudhon Salerno, lo scrittore Ettore Mirelli e Adriano Tilgher, storico esponente della destra sociale e autore del volume.

“Il libro di Adriano Tilgher- afferma Luca Lezzi- ci darà l’occasione di dibattere sui principali avvenimenti della fine degli anni Sessanta e l’inizio degli anni Settanta vissuti dalla nostra nazione tra i quali gli scontri di Valle Giulia, la rivolta di Reggio Calabria e il golpe Borghese”.

“Di pari passo- prosegue il portavoce del circoli di lettori salernitano- avremo modo, nel corso dell’incontro, di affrontare la stringente attualità politica che ci consente, in base ai dati e ai flussi elettorali, di affermare che la dicotomia tra destra e sinistra è relegata al passato e soppiantata dalla nuova lotta tra identità e globalismo”.