Salerno: cartellone natalizio Teatro “Verdi”, conferenza stampa

Nel corso di una conferenza stampa convocata per giovedì 19 dicembre alle ore 10.30 presso il Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma a Salerno sarà illustrato il cartellone festivo del Massimo Cittadino. All’incontro con la stampa prenderanno parte il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il Direttore Artistico Daniel Oren, il Segretario Artistico Antonio Marzullo, il Vice Presidente della Camera di Commercio Giuseppe Gallo.

Il Verdi di Salerno celebra le feste, nella città delle Luci d’Artista, con una programmazione pirotecnica: il Concerto augurale sotto l’Albero di Piazza Portanova domenica 22 alle ore 19.00 in collaborazione con la Camera di Commercio, LA BOHEME di Giacomo Puccini ( da lunedì 23), il Concerto di Natale del Coro delle Voci Bianche (ore 11.00), il Gran Concerto di Capodanno ( doppio spettacolo 1 gennaio 0re 18.30 e 21.30).
Un grande impegno artistico ed organizzativo che conferma l’eccellenza del Teatro Verdi (sostenuto dal Presidente Vincenzo De Luca nell’ambito della programmazione culturale della Regione Campania) e renderà ancora più magica l’atmosfera natalizia.