Home » Sport

Salerno: Indomita, sfida alla bestia nera Azzurra, coach Vitale e Morriello “Match insidioso ma noi siamo in forma”

Inserito da on 14 dicembre 2019 – 00:16No Comment

Sette vittorie su sette gare disputate, l’Indomita è alla caccia dell’ottava meraviglia. Avversario di giornata la bestia nera Azzurra: la formazione allenata da coach Vitale affronterà questa sera, alle ore 21, nella palestra Polifunzionale di Terzigno, sita in via dei Pini, la compagine partenopea quarta in classifica.

Coach Pasquale Vitale analizza la sfida: “Speriamo di sfatare il tabù Azzurra, squadra che ha un buon ruolino di marcia ed è in forma. La stiamo preparando bene, noi non siamo da meno anche perché reduci da due buoni prestazioni, non ultima quella con Cellole. L’apporto di Luca Morriello – prosegue il coach salernitano -  per noi è fondamentale: stiamo parlando di un atleta esperto che ben conosce la categoria. All’inizio non ha trovato molto spazio, il nostro vantaggio è quello di averlo sempre a disposizione”.

Luca Morriello si accoda al pensiero del tecnico: “Ci stiamo allenando bene, l’obiettivo è chiaro, lo abbiamo in mente e vogliamo raggiungerlo. Non ci nascondiamo. Sono rimasto grazie a mister Vitale: devo dare il mio contributo sia in partita che in allenamento e fortunatamente lo sto facendo.

Sarà il mio ultimo anno all’Indomita – afferma l’atleta biancoblu - e come tale deve essere il migliore. Contro Azzurra può essere una sfida insidiosa, ma abbiamo tante carte da giocare: il calendario è fitto, abbiamo una rosa di assoluto valore. Mister Vitale lo sa, sono fiducioso nelle sue scelte. Se continuiamo con questo ritmo possiamo chiudere l’anno con tre vittorie”.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.