Sala Consilina: al via XXIV ediz. ‘Teatro in Sala’

Con la stagione 2019 – 2020, la rassegna nazionale di teatro amatoriale ‘Teatro in Sala’ giunge alla XXIV edizione.
La storica manifestazione è organizzata dall’Amministrazione Comunale di Sala Consilina e dall’associazione ‘I Ragazzi di San Rocco’ – che ne cura la direzione artistica – in partenariato con la Banca del Cilento di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania e con la Fondazione Grande Lucania Onlus.
Il cartellone dell’edizione 2019/20 della rassegna sarà presentato nel corso della conferenza stampa in programma sabato 7 dicembre 2019, con inizio alle ore 10:00, presso l’aula consiliare del Comune di Sala Consilina.
Faranno gli onori di casa il Sindaco avv. Francesco Cavallone e l’Assessore alle Politiche Culturali dott. Francesco Spinelli; interverranno la Vice Presidente della Banca del Cilento di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania avv. Rosa Lefante, il Presidente dell’associazione I Ragazzi di San Rocco sig. Franco Freda, rappresentanti delle istituzioni scolastiche che hanno sottoscritto il protocollo d’intesa per ‘Teatro in Sala’, rappresentanti della Fondazione della Comunità Salernitana ONLUS e dell’Associazione Una Speranza ONLUS di Sala Consilina ed esponenti delle compagnie presenti nel cartellone della XXIV edizione della rassegna.