Home » > Notizie Flash

Salerno: XIII ediz. Premio Best Practices per l’Innovazione, conferenza stampa

Inserito da on 29 novembre 2019 – 21:24No Comment
Lunedì 2 dicembre, alle ore 10,30 nella sede di Confindustria Salerno, si terrà la conferenza stampa di presentazione della XIII edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione, in programma il 5 e 6 dicembre alla Stazione Marittima di Salerno.

L’iniziativa è organizzata da Confindustria Salerno, in collaborazione con Sviluppo Campania Spa e Camera di Commercio di Salerno, con l’obiettivo di diffondere la cultura dell’innovazione attraverso la presentazione e promozione di progetti concreti di imprese e start up.

Alla conferenza interverranno: Edoardo Gisolfi, Presidente Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno e coordinatore del Premio Best Practices per l’Innovazione; Gerardo Gambardella, Presidente Comitato Piccola Industria Confindustria Salerno; Pasquale Sessa, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno.

Parteciperanno, altresì, rappresentanti del Comune di Salerno, Università degli Studi di Salerno, e i referenti di alcuni partner dell’ecosistema del Premio, tra cui Tim, Banca Sella, Sellalab e Schneider Electric.

 

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.