Cava de’ Tirreni: PMI Imprese Italia, convegno su sovrindebitamento-sdebitamento e sofferenza imprese

Sabato 30 novembre 2019 alle ore 10:30 si terrà il secondo convegno organizzato da Pmi Imprese Italia sulle problematiche e supporto per le Pmi e non solo.

Il Secondo convegno che si terrà sempre presso il Cafee Mademoiselle Charlotte Bistrot Patisserie in Corso Umberto I, 210 sempre a Cava, tratterà l’argomento della legge 3/2012 (legge anti suicidio), per la situazione di Sovrindebitamento e Sdebitamento anche a supporto delle Pmi oltre che per situazioni di sofferenza Bancaria.

Il Convegno vedrà come relatori il Presidente Provinciale di Salerno Pmi Imprese Italia Gaetano Cerino ed il Presidente Pmi Imprese Italia di Nocera e Cava Domenico Fimiani.

La finalità è quella di rendere pubblica la possibilità esistente di supportare le imprese ed i cittadini che hanno un forte indebitamento, cercando, nei casi consentiti dalla legge di avere una forte riduzione debitoria(mutui, debiti tributari ecc.) con una rimodulazione del piano di ammortamento dopo aver diminuito definitivamente la parte debitoria.

Inoltre verrà dato spazio anche al supporto per le sofferenze bancarie.