Pagani: conclusi lavori Stadio comunale “Marcello Torre”

Sono terminati, nella giornata di ieri, i lavori al settore distinti dello Stadio Comunale “Marcello Torre”. Ora si resta in attesa delle autorizzazioni degli enti preposti per arrivare al collaudo definitivo.

Il settore chiuso da oltre un anno e mezzo, a breve, riaprirà i battenti e potrà essere nuovamente fruibile per i tifosi paganesi.

“I lavori- ha dichiarato il Sindaco Facente Funzioni Anna Rosa Sessa- sono arrivati finalmente a conclusione, nonostante le difficoltà della pioggia battente di questo mese. Ora ci avviamo al collaudo definitivo ed, a breve, il settore tornerà nella disponibilità dello stadio”

Importanti novità anche sul fronte “Tribuna Coperta”. Nominato il collaudatore dal Commissario Straordinario per le Universiadi.

“La nomina del collaudatore- ha dichiarato l’Assessore allo Sport Maria Grazia Cafisi- è un passo importante nel progetto di copertura della tribuna dello Stadio comunale. Stiamo seguendo passo passo la vicenda e giovedì ci sarà un nuovo incontro a Napoli per definire tempi e modalità”