Home » • Salerno

Salerno: successo cena sociale “Senza Barriere” alla Casa Circondariale

Inserito da on 24 novembre 2019 – 06:25No Comment

Cena sociale Senza Barriere all’interno del carcere di Salerno. Si replica, dopo il successo dello scorso 28 ottobre, l’evento di beneficenza il cui ricavato sarà destinato alla gestione della Pizzeria Sociale “La Pizza Buona dentro e fuori”, il locale pizzeria inaugurato lo scorso 4 Ottobre 2019 all’interno della Casa Circondariale “A. Caputo” di Salerno _ Fuorni, che ha come obiettivo il reinserimento dei detenuti, una volta usciti dal carcere.

Lunedì 25 novembre 2019 alle ore 20.00, dunque, si aprono nuovamente i cancelli del carcere, per lasciare entrare nella casa circondariale circa cinquanta ospiti, che su prenotazione, potranno gustare la pizza preparata dal gruppo di lavoro che da qualche mese segue il percorso formativo di pizzaiolo.

Le cene di solidarietà sono promosse da Fondazione Casamica insieme ai partners Fondazione Comunità Salernitana, Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno, Casa Circondariale, con la collaborazione di Fondazione Carisal e Camera di Commercio di Salerno.

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.