Home » Senza categoria

Napoli: Premio Napoli per Telethon, premiato ingegnere Francesco Terrone

Inserito da on 22 novembre 2019 – 06:58No Comment

Ieri si è svolta presso la Sala delle Colonne dell’ Ospedale ss Annunziata Napoli Forcella (Na) la quarta Edizione del Premio Napoli per Telethon 2019.
L’iniziativa, di grande successo, è stata ideata ed organizzata dal giornalista Massimiliano Bonardi in collaborazione con l’Associazione La Voce degli Ultimi, la FONDAZIONE TELETHON e il Tigem – Telethon Institute of Genetics and Medicine di Napoli e mira alla raccolta fondi, a favore della FONDAZIONE TELETHON, per la ricerca sulle malattie genetiche rare.
Durante la serata sono stati consegnati dei riconoscimenti a personaggi che si sono distinti, a livello nazionale, per le loro azioni morali, culturali, scientifiche, sociali, imprenditoriali, giornalistiche.
Tra i premiati, non poteva mancare il nostro ingegnere Francesco Terrone, poeta dalla grande e sensibile anima, che con grande orgoglio e soddisfazione ha ricevuto il Premio per la Cultura con la seguente motivazione:
“La produzione poetica di Francesco Terrone declina l’Amore come sentimento e sostanza della vita umana. L’Amore, nelle sue sfumature, si intreccia su più piani: dall’ intimità del poeta, passando attraverso la quotidiana esistenza fino ad arrivare al piano religioso. L’Amore per Francesco Terrone si fa poesia, dallo stile raffinato ed elegante, intrisa di sentimento, tormento, passione ed estasi.”

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.