Home » Sport

Scafati: Associazione San Vincenzo Unitis, Alfonso Iovane “Chiuso campo sportivo! Sport penalizzato”

Inserito da on 8 novembre 2019 – 00:12No Comment

Ad oggi il comunale è chiuso per dei semplici lavori che non vengono fatti: non si interviene nemmeno su un gabinetto otturato dalla carta, sul doccino a cui manca il soffione o su una porta per cui manca la maniglia. Per un po’ di manutenzione ordinaria subito si dichiara l’inagibilità! Per due giorni di lavoro che non vengono eseguiti, il campo B è chiuso per gli allenamenti (per non parlare che si potrebbero effettuare le partite sul medesimo campo a porte chiuse come si faceva con il Commissario): non la diamo la priorità di intervento per una struttura che potrebbe fruttare 73 euro l’ora. Si chiude perché vince la regola della disinformazione e della scarsa voglia di fare.

Continuiamo a chiederci: ok che il campo A è inagibile, ma cosa c’entra con il campo B?
Secondo noi, palesemente niente.
Noi ci stiamo mobilizzando per fare una manifestazione di protesta contro questo totale disinteresse che si sta avendo nei confronti dello sport. Non basta la foto sul comunale ad assicurarci l’apertura: noi vogliamo date, crono programmi e certezze!
Vogliamo che si riattivi il forum delle associazioni ad oggi scomparso! Il comune e i cittadini non facciano i falsi moralisti, si intervenga con una soluzione per favorire la rinascita dello sport a Scafati!

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.