Pagani: visite specialistiche gratuite per cittadini meno abbienti

Come da delibera di Giunta Municipale n° 08/08/2019, partono le visite ambulatoriali specialistiche ai cittadini meno abbienti. Presso lo studio medico del Dottore Violante sito in Piazza Municipio, per questo mese, si terranno le seguenti visite specialistiche:

 

–       il giorno 28 novembre, dalle ore 16:30 alle ore 18:30, visite dermatologiche con il Dott. Giuseppe Zenobio;

 

–       il giorno 29  novembre, dalle ore 10 alle ore 12,  visite con il Dott. Attilio Veneziano, specialista in scienza della nutrizione.

 

Per i cittadini con reddito ISEE non superiore a 9.000 euro (come da legge sul reddito di cittadinanza D.Lgs n°4 del 23/01/2019) è possibile effettuare prenotazioni al numero 081 3240273 tutte le mattine dalle ore 9 alle ore 13

 

“Questo mese partono ufficialmente le visite ambulatoriali specialistiche a titolo gratuito destinate ai cittadini meno fortunati- ha dichiarato il Sindaco FF Anna Rosa Sessa- Ringrazio la Papa Charlie e il dottore Violante che hanno messo a disposizione sale ed ambulatori ed i tanti medici che hanno già aderito alla iniziativa, in primis il Dottore Giuseppe Zenobio ed il Dottore Attilio Veneziano che daranno ufficialmente il via ai consulti medici gratuiti. Un grazie anche alla Consigliera Comunale Luisa Paolillo che sta sostenendo ed organizzando questo importante progetto in cui l’amministrazione comunale ha creduto fin dall’inizio. Nel mese di dicembre saranno inserite altre visite specialistiche relative ai diversi rami della medicina mentre da gennaio 2020 sarà effettuato anche il consulto psicologico”.

L’ambulatorio è allestito in un locale in Piazza Bernardo D’Arezzo concesso a titolo gratuito dal Dottore Violante per 12 mesi per una o più volte al mese con apposita comunicazione al Comune di Pagani