Salerno: “Sposi ma non solo”, colazione stampa

Sposi ma non solo” a colazione con la stampa. Giovedì 7 novembre prenderà il via la ventiseiesima edizione del più importante salone espositivo della provincia di Salerno dedicato alle piccole e grandi cerimonie, dove conoscere le novità del mercato delle cerimonie a promessi sposi ma anche a chi si prepara ad organizzare una festa importante: dagli abiti da cerimonia alle foto, dagli arredamenti alle liste nozze, dai viaggi ai banchetti nuziali.

Domani – mercoledì 6 novembre, alle ore 9, presso il Mediterranea Hotel di via Salvador Allende a Salerno – saremo lieti di presentarvi il programma dettagliato dell’edizione 2019 di “Sposi ma non solo”, chiacchierando tra una tazza di caffè, un cappuccino e un cornetto.

All’incontro con la stampa presenzieranno Mimmo e Antonio Sorgente, organizzatori della kermesse; l’assessore al commercio del Comune di Salerno, Dario Loffredo; il presidente Smac, Pasquale Salsano, Marianna Fierro dell’atelier “Diva spose” di Salerno e Salvatore Spera dell’azienda “Francesco Spera confezioni”.

“Sposi ma non solo” rappresenta, dal 1995, l’occasione imperdibile per tutti gli operatori intenzionati ad arricchire il proprio portafoglio e potenziare la propria immagine aziendale attraverso il rapporto diretto con i clienti e il confronto con le altre aziende.

Nei due padiglioni fieristici – che si estendono per circa 4.000 mq – circa 80 aziende si metteranno in vetrina per un pubblico mirato e interessato alle proposte di attività commerciali ed artigianali e dei tanti professionisti del wedding.

La quattro giorni di “Sposi ma non solo” sarà ricca di eventi dedicati al mondo delle cerimonie e non solo: dal consueto appuntamento con il concorso “Miss Sposi ma non solo” a cui, quest’anno, si affiancherà anche “Mister Sposi ma non solo” passando per “Junior chef”, i défilé degli atelier e i numerosi workshop, finendo alle audizioni per il “Festival del mare”.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Salerno e dalla Camera di Commercio, si terrà presso il Polo Fieristico del Centro Agroalimentare di Salerno, in via Mecio Gracco, dal 7 al 10 novembre 2019.

Il salone sarà aperto al pubblico giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 22.00, sabato e domenica sarà osservato l’orario continuato dalle 10.30 alle 22.00.