Home » > Notizie Flash

Castellammare di Stabia: Musica ed Ecologia “Suoniamo la città”, conferenza stampa

Inserito da on 4 novembre 2019 – 17:02No Comment

Musica ed Ecologia: si presenta in conferenza stampa a Castellammare di Stabia (Napoli) “Suoniamo la città” un progetto speciale realizzato con il sostegno del MiBACT e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea”, che impegna gli studenti dell’Istituto Comprensivo Francesco Di Capua.

Alla presentazione in programma prossima setttimana, nell’Auditorium della scuola Di Capua, saranno presenti la preside Rosa Vitale insieme ai musicisti Elisabetta Ferraro e Maurizio Capone, ideatori e curatori del progetto, e ai rappresentanti dell’Amministrazione Comunale che, insieme all’AGIS (Associazione Generale dello Spettacolo) della Campania, collabora alla realizzazione delle attività. Con loro anche una rappresentanza degli allievi impegnati nel percorso formativo che, per la qualità e la particolarità della proposta artistica, si è aggiudicato l’importante riconoscimento nazionale del Mibact e della SIAE.

All’incontro partecipano inoltre i musicisti docenti Rosario Minetti, Antonio Del Prete, Lucio Miele, impegnati nel progetto.

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.