Home » • Valle dei Picentini e Piana del Sele

Montecorvino Pugliano: a breve apertura sede comunale distaccata a Pagliarone

Inserito da on 23 ottobre 2019 – 03:05No Comment

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’apertura della sede distaccata del Comune di Montecorvino Pugliano, nella frazione di Pagliarone. I nuovi uffici sorgeranno presso il centro direzionale “Saccone”, in via Ungaretti, lungo la SS18.

La cerimonia di inaugurazione è stata fissata per venerdì 25 ottobre 2019 alle ore 19.30. 

I nuovi spazi ospiteranno numerosi servizi, tra cui: gli uffici istituzionali, l’ufficio commercio, l’ufficio protocollo, lo sportello famiglia e servizi alla persona, le consulte di frazione, gli ispettori ambientali, la protezione civile e l’ufficio Informagiovani.

Questa la dichiarazione del Sindaco Alessandro Chiola«Rivalutare una frazione che per troppo tempo non si è sentita parte di questo territorio. La crescita dei residenti in questa zona – sottolinea il Primo Cittadino – necessitava, già da tempo, di un’azione forte ed inclusiva con risposte concrete e servizi necessari ai cittadini. Abbiamo ripensato questi locali, modificandone la destinazione d’uso originaria, proprio per venire incontro alle necessità delle persone e delle famiglie che si sono insediate in questa area. L’attivazione dei servizi – conclude - sarà graduale e scadenzata in linea con il forte rilancio che stiamo programmando per gli uffici comunali»

 

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.