Pagani: Associazione Nazionale No AIDS ODV, riaperti termini per Progetto “Spesa Solidale”

In considerazione dell’attraversamento di una fase di profonda crisi economica ed avendo individuato famiglie che necessitano di un forte sostegno, sono stati riaperti i termini per poter accedere al Progetto ”Spesa Solidale” promosso dall’Associazione Nazionale No AIDS ODV con il protocollo di intesa del Banco Alimentare della Campania.

L’Associazione dichiara il Presidente Barone da sempre sensibile alle esigenze dalla sua comunità, specie quella parte che necessita di una risposta immediata in termini di sostegno materiale, ha attivato il progetto del banco alimentare, la distribuzione mensile della Spesa Solidale, vuole essere uno strumento di alleviamento del disagio sociale al fine di consentire alle famiglie beneficiarie una ricostruzione del proprio ruolo sociale.

 L’istanza di ammissione al beneficio, formulata sull’apposito modulo, può essere ritirata presso la sede dell’Associazione al Centro Sociale di Pagani in Via A. De Gasperi, 16   dal lunedì al Mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 19.30,termine di scadenza il 23 ottobre