Amalfitana: Aci -Tramonti Corse, XIII Coppa Città di Tramonti, appuntamento motoristico

Torna l’appuntamento motoristico autunnale che riunisce i tanti appassionati e curiosi della disciplina sportiva sparsi per la Costiera Amalfitana e nei paesi vicini.

L’appuntamento è a Tramonti, nel comune costiero dove i colori caldi delle vigne appena raccolte e dei castagni in frutto fanno da scenografia alla XIII Coppa Città di Tramonti / III Mini Slalom Automobile Club Salerno.
L’evento partirà con le verifiche tecniche sabato 19 Ottobre, dalle ore 15.00 alle 18.30 presso il Ristorante “Al Valico di Chiunzi”.

Domenica 20 Ottobre, la partenza della manche di ricognizione è alle ore 9.30, quando i numerosi concorrenti previsti saranno già incolonnati e pronti a sfidarsi lungo i circa 2,5 km del percorso che dalla frazione di Cesarano porta sino al Valico di Chiunzi, lungo la Strada Provinciale che attraversa il Comune di Tramonti.
La manifestazione Slalom è organizzata dall’ ACI Salerno in collaborazione con la Tramonti Corse e con il patrocinio della Provincia di Salerno, del Comune di Tramonti e del CONI.
Il percorso interessato verrà chiuso dalle ore 8.30 sino alle 18.00 di domenica 20 ottobre. La premiazione si terrà presso il Ristorante “Al Valico di Chiunzi”.