Salerno: Indomita e Morriello ancora insieme

L’Indomita Salerno conferma, nel roster della formazione maschile 2019-2020,  Luca Morriello, questa volta in un ruolo diverso rispetto alla scorsa annata. Anziché da libero, infatti, l’atleta ritornerà a giocare come palleggiatore.

Un’altra stagione insieme con la compagine biancoblu per il regista salernitano, in bilico tra il ritiro agonistico e la voglia di continuare: “Non nascondo che questa sarà la mia ultima stagione da atleta con l’Indomita. Ho pensato tanto al mio futuro in questi mesi e devo ringraziare coach Vitale per aver fugato ogni dubbio sulla mia permanenza. Metto a disposizione della squadra la mia esperienza in questo anno che è molto importante per la società che si appresta a compiere 70 anni di attività”.

Queste le sue prime sensazioni sulla nuova stagione: “Quello di quest’anno è davvero un grande gruppo, sono felice di aver passato il testimone di capitano ad un atleta come Paolo Pecoraro. Mercoledì debutteremo in Coppa Campania e sarà un bel modo per testare le nostre intenzioni”.