Cava de’ Tirreni: Giornata per Clima, FdI, piantato un albero

In occasione della Giornata per il Clima, questo pomeriggio alle 16.00, i dirigenti, gli amministratori, i militanti, i simpatizzanti di Fratelli d’Italia e i ragazzi di “Gioventù Nazionale” si sono dati appuntamento presso la villa comunale “Falcone e Borsellino” di viale Crispi, a Cava de’ Tirreni, per un’iniziativa simbolica di piantumazione di nuovi alberi a testimonianza del costante impegno ed interessamento di Fratelli d’Italia per le tematiche ambientali.

Erano presenti, insieme al Senatore Antonio Iannone quale Responsabile Nazione del Laboratorio Ambiente di Fratelli d’Italia, anche Clelia Ferrara (consigliere provinciale e capogruppo comunale a Cava de’ Tirreni), Renato Aliberti (consigliere comunale a Cava de’ Tirreni), Fabio Siani (portavoce Cava de’ Tirreni), Elena Criscuolo (portavoce Salerno), Tiziana Benincasa (portavoce Vietri Sul Mare), Michele Salvati (portavoce Castel San Giorgio), i dirigenti Gennaro Esposito e Gerardo Sano e il coordinatore provinciale di “Gioventù Nazionale” Domenico Masullo.

«Siamo a Cava de’ Tirreni come in tante altre città italiane per dare il via a una serie di iniziative a difesa dell’ambiente e dare un segno concreto dell’impegno civile e sociale della politica in favore dell’ambiente – ha dichiarato il Senatore Antonio Iannone –. La nostra visione non è arcadica ma antropocentrica: non facciamo chiacchiere o seguiamo mode, le nostre iniziative vogliono essere un seme concreto. L’ambiente va preservato perché è un elemento che serve alla vita dell’uomo. Riteniamo, quindi, che sia possibile costruire uno sviluppo sostenibile che rispetti l’ambiente al contrario di una visione manichea che negli anni, soprattutto in Italia, ha prodotto più danni che benefici».