Prima amichevole City Angri

Il City Angri, squadra che parteciperà al prossimo campionato di seconda categoria si è messa alle spalle i primi 10 giorni di lavoro. Il gruppo del confermatissimo tecnico Bruno Rega ha cominciato a lavorare presso lo stadio Novi di Angri ed ha concluso la primissima parte di preparazione con il test del 22 settembre contro la Juniores dell’Angri, formazione battuta con il risultato di 4-3 frutto delle due reti di Sessa, Coticella e Orlando Giovanni.

“E’ stato un test che ha fornito indicazioni positive e allo stesso tempo negative – ha dichiarato il Vice Presidente D’Andrea -. La juniores ha iniziato la preparazione prima di noi e si vedeva come fosse più brillante. Poi, però, i nostri ragazzi hanno iniziato a prendere le misure e si sono sciolti, palleggiando come sanno fare e attaccando spesso la profondità. Sono contento per ciò che si è visto, considerando i pesanti carichi di lavoro dei primi giorni di preparazione”. Per quel che riguarda le note negative annotiamo una rosa molto ampia. “Si, – conferma D’Andrea – nei prossimi giorni faremo le ultime valutazioni che porteranno ad una definizione esatta della rosa. Purtroppo, – conclude il vice presidente – qualcuno ci dovrà lasciare anche se a malincuore.”

Si sa, in ogni campionato ne vince solamente una, e l’idea di questa giovane società è quella di provare a stare sempre in alto, scendendo in campo in maniera gagliarda e tosta.