Home » • Agro Nocerino Sarnese, Cava e Costiera

Cetara: conclusa con successo “CetARTE”, mostra artistica M.A.R.I.C.

Inserito da on 2 settembre 2019 – 04:03No Comment
Ha riscosso tanti consensi e un notevole successo di pubblico la Mostra d’Arte contemporanea “CetArte”, che ha visto protagonisti dell’estate cetarese gli artisti del MARIC (Movimento Artistico per il Recupero delle Identità Culturali) con le loro opere. La mostra, tenutasi nella suggestiva torre di Cetara, si è da poco conclusa, dopo una lunga proroga dal 30 luglio al 29 agosto, determinata proprio dal grande consenso del pubblico.
Ad accompagnare l’esposizione, eventi come la premiazione del II Concorso del Premio Letterario “Disarmiamo l’Ignoranza” anche il Musical teatrale “Il canto del mare”, a cura del Maestro Mario Formica e della poetessa Lucia De Santis. Lo spettacolo diventerà itinerante nei prossimi mesi.
 ”Ennesimo successo, ennesima dimostrazione di partecipazione e affetto da parte del pubblico nei confronti dell’opera culturale compiuta ad ampio raggio dal nostro Movimento. Il M.A.R.I.C., come dico sempre, non si ferma e dopo la mostra nella Divina, si avvia al completamento del progetto della Casa della Cultura nella zona di Accumoli, colpita dal terremoto. L’inaugurazione è vicina e siamo già tutti molto, molto emozionati”. Queste le parole del Maestro Vincenzo Vavuso, curatore della mostra, Artista, Presidente e Fondatore del Movimenuto M.A.R.I.C .

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.