Cava de’ Tirreni: APP per mensa scolastica

Dal 3 settembre è possibile l’iscrizione on line alla mensa scolastica. Il nuovo servizio dell’Amministrazione Servalli, Assessorato Pubblica Istruzione, è volto alla semplificazione e miglioramento del rapporto tra famiglie ed Ente, è fornisce la possibilità di una gestione semplice, diretta e quotidiana della mensa scolastica dei propri figli.

   “Un servizio innovativo che avviamo quest’anno in forma sperimentale – afferma l’Assessore all’Istruzione, Armando Lamberti – anche per rodarne l’uso, che fornisce una serie di servizi che agevolano le famiglie nel rapporto con l’Ente e danno la possibilità anche di un maggior controllo delle necessità alimentari di ogni singolo studente”.

Per usufruire del servizio mensa bisogna collegarsi al sito istituzionale del Comune,  o direttamente al portale web,  da cui è possibile scaricare anche l’apposita app, e compilare il modulo d’iscrizione. All’accettazione della domanda verrà comunicata sia con una e-mail che sms, il login e la password assegnata ad ogni utente per l’accesso all’area riservata dove sarà possibile la verifica della propria posizione (pasti consumati, ricariche effettuate, credito residuo disponibile, ecc.)  e lo svolgimento delle operazioni di prenotazione.

In ogni caso è possibile ricevere assistenza rivolgendosi al call center di “telemoney”,  dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13 e dalle 15 alle 19, ai numeri: 0825/1886628 – 0825/1886634 – 0825/1886649 – 392/3470302 – 392/3470893.

Per ogni informazione e assistenza è possibile recarsi all’Ufficio Istruzione di Palazzo di Città, aperto al pubblico lunedì e mercoledì, dalle ore 9 alle 12 e il martedì e il giovedì, dalle ore 16 alle 18, oppure allo sportello ausiliario dell’Ufficio Istruzione presso la Biblioteca Comunale al Viale Marconi dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12, è, con il supporto del personale, utilizzare una delle postazioni informatiche per l’iscrizione on line.