Home » • Agro Nocerino Sarnese, Cava e Costiera

Pagani: Collettivo Acca, presentata 36^ ediz. “Convivio”, Teatrale itinerante

Inserito da on 20 agosto 2019 – 03:46No Comment

 Presentata la nuova iniziativa del Collettivo Acca di Pagani con la quale l’associazione apre la stagione 19.20, la trentaseiesima dalla propria fondazione.

Iniziativa del tutto inusuale quella che partirà dal prossimo ottobre: ogni primo venerdì del mese, il Collettivo Acca organizzerà serate di lettura-spettacolo in dimore private. A gestire gli inviti alla serata sarà il “padrone di casa” al quale l’evento verrà offerto in maniera del tutto gratuito per sé ed i suoi ospiti. Le serate avranno un tema preciso e tuttavia non formale poiché sarà dato ampio spazio allo scambio di opinioni e riflessioni dei partecipanti.

Il progetto può estendersi anche a locali pubblici, opifici, esercizi commerciali che abbiano adeguati spazi e creino idonei momenti, per ospitare il Convivio.

In questa fase si stanno ricercando i sette padroni di casa disponibili ad ospitare le serate.

Partirà poi a fine settembre il Laboratorio Permanente sull’Attore diretto da Carmine Califano che avrà come tema conduttore quello scelto dal Collettivo Acca per questa stagione: ESULI.

“Il Laboratorio si rivolge, gratuitamente, a chiunque – condizione privilegiata è non avere nessuna esperienza teatrale precedente! – voglia percorrere con noi un pezzo di strada più o meno lungo” dice Califano.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.