Home » > Primo Piano

Cilento: viabilità e territorio sempre meno sicuri

Inserito da on 11 agosto 2019 – 10:12No Comment

 Giuseppe Lembo

I cittadini, sempre più dai diritti negati, sulle strade cilentane senza controlli ed abbandonate a se stesse, corrono gravi rischi.

Mancano, purtroppo e sempre più, i controlli, gli interventi e la sicurezza stradale, come per legge, a tutela dei cittadini, utenti della strada.

Siamo e sempre più, di fronte a disastri annunciati. Non basta neppure la tragedia annunciata di Genova che sta piangendo i tanti morti italiani della strada, vittime di un disastro che doveva e poteva essere evitato, ma che, purtroppo, oggi è parte di noi; della nostra indifferenza a tutto, comprese le “stragi degli innocenti”, ripagate con un “MAI PIU’” che tale non è.

CARO CILENTO, SVEGLIATI! Non aspettare, come Genova, di piangere i tuoi morti per tragedie che sono nell’aria e che si possono responsabilmente evitare, attivando percorsi ed interventi responsabili a favore dei cittadini che vogliono poter ancora credere nelle istituzioni che li governano, rendendoli, sempre più “PROTAGONISTI” di indifferenza.

Con grande saggezza italiana, onoriamo la memoria dei tanti morti italiani che sempre più spesso muoiono sulle strade insicure, ricco patrimonio di morte dell’Italia sempre più tristemente dismessa, da GENOVA al CILENTO, ANTICA E SAGGIA TERRA DEI VALORI DELL’ESSERE IN DIVENIRE.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.