Sala Consilina: Forza Nuova su nuovo rogo di rifiuti

Nuovo rogo di rifiuti, stessa modalità di esecuzione; questa volta è toccato all’isola ecologica di Sala Consilina seguendo il medesimo schema utilizzato al deposito di Battipaglia di pochi giorni fa. L’incendio, infatti, è stato appiccato dal vicino fondo e da lì si è propagato fino a raggiungere i rifiuti; un vero e proprio disegno criminoso messo in atto da gente senza scrupoli che ormai compie le proprie scorribande su e giù per la provincia salernitana.

Sulla vicenda si è espresso Ivano Manno, Coordinatore Regionale di Forza Nuova Campania: “E’ il momento di dire basta! E’ il momento di fare qualcosa di concreto per difendere il nostro territorio.  Così come accaduto ieri sera a Battipaglia, dove i cittadini uniti hanno protestato durante il consiglio comunale, così chiediamo ai Salesi di scendere in strada, di farsi sentire compresi gli antifascisti locali che qualche tempo fa non esitarono a contestare un nostro gazebo informativo; ora è il momento di dimostrare con i fatti l’amore per la propria terra al di là del colore politico.

La salute è un bene troppo importante per inutili divisioni, per questo crediamo fortemente che il popolo unito non sarà mai sconfitto, la Patria si sta già forgiando nell’unità!