Home » > Primo Piano

Che mondo!

Inserito da on 1 agosto 2019 – 10:06No Comment

 Giuseppe Lembo

E’ sempre più tristemente un mondo dell’apparire senz’anima, indifferente all’ESSERE, con il solo protagonismo dell’umanità disumana. Gli unici valori che lo sorreggono sono i falsi valori dell’avere/apparire, con i ricchi potenti/prepotenti padroni del mondo ed i tanti “TEATRANTI DELL’APPARIRE” che lo dominano con false suggestioni, regalando illusioni, povertà/morte, disperazione, disumana sudditanza e tanta, tanta umanità tristemente disumana, gravemente ammalata d’uomo, sempre più senz’anima e sempre più indifferente al tutto del mondo.

La umanità disumana va tristemente cancellando il futuro, sempre più negato ed oscurato da un mondo che non sa volersi bene e che alla saggia umanità preferisce la disumanità, causa devastante ed inevitabile della sua fine, con protagonista “L’UOMO GUASTATORE” che orfano della sua saggia umanità, facendosi un male da morire, si nega tristemente al futuro.

Basta con l’umanità disumana! Basta con i teatrini del web, sempre più disumanamente inutili, finalizzati ad un apparire senz’anima, espressione triste di sola umanità disumana che non giova all’uomo ed al suo insieme di un’umanità che non sa volersi bene e che, egoisticamente pensa solo a se stessa, facendo un male da morire al mondo, sempre più orfano dei valori dell’ESSERE IN DIVENIRE, mancando i quali siamo protagonisti senz’anima di solo futuro negato. Di solo futuro cancellato.

 

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.