Home » • Agro Nocerino Sarnese, Cava e Costiera

Pagani: capogruppo Fabio Petrelli “Basta odi e rancori!”

Inserito da on 26 luglio 2019 – 03:39No Comment

Il clima che si sta creando in città, ad opera di una parte della minoranza che continua a portare avanti la politica dell’odio e del rancore, ci preoccupa e ci rammarica. Non è giusto che Pagani continui a “pagare” lo scotto di delusioni politiche personali e di sconfitte elettorali che non sono state ancora digerite.

E’ per questo che mi auguro che tutti abbassino i toni, che non si assumano più posizioni strumentali solo per tentare di nuocere all’avversario politico, che ci si possa confrontare solo ed esclusivamente sui temi fondamentali per lo sviluppo della città, lasciando a chi di competenza altre valutazioni che non appartengono, di certo, al consiglio comunale.

Confrontiamoci su Aspa e Pagani Servizi, per le quali stiamo lavorando dall’insediamento ed alle quali stiamo dando nuova linfa, nel rispetto delle procedure e senza, come pure qualcuno ha avuto l’ardine di affermare, “provocare danni”. Mi preme sottolineare, infatti, che abbiamo trasferito alla Pagani Servizi 22 unità, assunte con borse lavoro regionali, che non erano state valorizzate ed inserite nell’organico comunale. Confrontiamoci sulla nascente Stu che cambierà il volto della nostra città, sulla sburocratizzazione dell’ente, sulle politiche sociali e culturali, sulle politiche scolastiche, sui progetti per il turismo e su tutto quello di cui la città ha bisogno.

E’ tempo di confronto e non di scontro.

 

Il Capogruppo di Direzione Pagani

Fabio Petrelli

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.