Presidente Macron: “Italiani stupidi e scandalosi, lebbra dell’Europa”

 Giuseppe Lembo

Veramente siamo arrivati a tanto? Come può e si permette un Capo di STATO, alleato nell’Europa unita dei Popoli d’Europa, per niente parte saggia della FRANCIA della “LIBERTE’, LEGALITE’, FRATERNITE’”, aggredire inopportunamente i suoi alleati italiani, fatti da gente onesta, perbene e di una saggia e grande UMANITÀ, ricca, tra l’altro, di saperi e di valori di un UMANESIMO, grande risorsa per quell’EUROPA lungamente sognata unita, ma che di fatto, unita non è, avendo al suo interno tante ”umanità disumane “ che non sanno stare insieme ed insieme costruire il FUTURO, finalizzato al bene di tutti. Ma siamo tristemente arrivati a tanto?

Il Presidente francese, dovrebbe interrogarsi e saggiamente cambiare evitando atteggiamenti di inutile disumanità imperialistica senza tempo e capace unicamente di sognare la
storia dei corsi e ricorsi storici fatti di tragica disumanità, da lacrime e sangue.

Risparmiarsi le gratuite e poco opportune parole di volgare offesa nei confronti degli italiani, definiti volgarmente la ”lebbra” d’Europa, oltre che stupidi italiani.

ITALIANI, un popolo di stupidi e “lebbra” d’Europa? Falso e bugiardo pensare queste tristi cose dell’ITALIA. Che tragedia europea, con uomini che la rappresentano che pensano e parlano sparlando, riservando offese gratuite ai propri vicini legati da sacri e saggi vincoli di UMANITÀ di insieme che non meritano assolutamente offese, ma rispetto.

Saggio rispetto umano e collaborativo! Saggiamente insieme e non più tristemente sfascisti alla MACRON.

Il Presidente francese deve evitare atteggiamenti di inutile disumanità imperialistica senza tempo.

VENTOTENE con ALTIERO SPINELLI ed ERNESTO ROSSI, sono parte viva della “PESTE” italiana che concepì il Manifesto, mai rispettato, di un’EUROPA LIBERA E UNITA. Purtroppo così non è ancora oggi con i popoli d’EUROPA sempre più disuniti e sempre meno capaci di vivere insieme, pensando al bene comune. Alla base di quest’EUROPA, sempre più falsamente unita, c’è un triste Mondo di UMANITÀ DISUMANA. C’è un clima di insieme da UMANITÀ DISUMANA che non sapendo vivere insieme, sempre più tristemente, si nega al FUTURO!