Home » • Salerno

Salerno: Confunisco, Jessica Astarita nominata Conciliatore Sindacale

Inserito da on 12 luglio 2019 – 05:42No Comment

La Dottoressa Jessica Astarita è stata nominata Conciliatore Sindacale per i lavoratori dipendenti.  La presente nomina va a completare l’organico dell’ufficio vertenze con il Dottore Giuseppe Mossuto.

La nomina si è resa necessaria per garantire sempre maggiore assistenza alle numerose aziende e lavoratori che oggi aderiscono alla  Confunisco su tutto il territorio ove sarà possibile effettuare conciliazioni in sede sindacale ex art. 411 co.3 c.p.c. , consulenza aziendale, analisi e approfondimento delle esigenze proprie dei comparti professionali.

Il Presidente Provinciale della Confunisco Salvatore Franza : ‘’la nostra organizzazione si rafforza sempre di più sul territorio provinciale.  Ribadita l’attenzione e l’impegno verso le aree strategiche del Salernitano’’

Le prospettive continuano ad essere positive per CONFUNISCO che amplia il catalogo delle prestazioni messe a disposizione delle aziende e dei lavoratori aderenti aumentando la competitività sul territorio garantendo prestazioni ad elevata qualità da parte degli operatori.

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.