Roccapiemonte: lavori a Scuola elementare Casali, messa in sicurezza viabilità

Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano ed i Consiglieri Comunali delegati alla manutenzione ordinaria e straordinaria Sabato Grimaldi e Luigi Lanzara, comunicano che hanno preso il via stamattina i lavori per la riparazione del solaio della Scuola Primaria alla frazione Casali affidati alla Ditta Petraglia Group. L’intervento permetterà di riaprire fin da settembre prossimo l’aula che era stata inibita da tempo per motivi di sicurezza. Prima dell’inizio dei lavori e’ stato effettuato un accurato sopralluogo dai tecnici comunali e dal Consigliere Grimaldi.

Inoltre, stanno proseguendo gli interventi di riqualificazione di alcune strade di Roccapiemonte, cosi’ come gia’ annunciato nei giorni scorsi. Oggi i lavori sono stati effettuati in via Ponte e via Stadio.
Confermiamo un attivismo senza precedenti per la messa in sicurezza e la riqualificazione del territorio cittadino. L’intervento alla scuola di Casali era tra le nostre priorita’ non appena ci siamo insediati sulla casa Comunale. Facciamo cose importanti per la comunità e non ci perdiamo in inutili, sterili e vuote chiacchiere. Attraverso progetti mirati e lavorando per intercettare fondi, stiamo proseguendo nell’impegno per cambiare in meglio il volto di Roccapiemonte partendo dalle cose basilari, dalle necessita’ primarie, e tenendo sempre in considerazione le segnalazioni dei cittadini” ha dichiarato il Sindaco Carmine Pagano.