Cava de’ Tirreni: riunione Comitato provinciale Sicurezza in Prefettura

Questa mattina, il Sindaco Vincenzo Servalli, ha partecipato al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza, riunitosi in Prefettura su richiesta del Primo Cittadino cavese a cui hanno partecipato i massimi responsabili provinciali delle Forze dell’Ordine.

 All’ordine del giorno, tra l’altro, le attività in campo ed il potenziamento degli organici per contrastare i furti nelle abitazioni che stanno creando non poco allarme tra la popolazione.

  “Ho ribadito – afferma il Sindaco Servalli – la necessità di un rafforzamento della presenza delle Forze dell’Ordine sul territorio cavese a cui ho espresso la vicinanza e l’apprezzamento dell’Amministrazione comunale. Sono stato rassicurato che sono in corso indagini incessanti per individuare questi delinquenti che sono particolarmente scaltri ed organizzati. Nelle prossime ore saranno impiegati anche reparti anticrimine per potenziare il controllo del territorio e mi auguro che presto ci possano essere risultati concreti con l’individuazione e l’arresto di questi malavitosi. È necessario, però, in questo momento, essere vigili, attenti e collaborare con le Forze dell’Ordine, ma anche non farsi prendere da psicosi ed evitare ronde che creano esse stesse falsi allarmi”.