Home » • Valle dell'Irno

Baronissi: Sant’Anna Farmacie, Passeggiata della Salute

Inserito da on 20 giugno 2019 – 05:12No Comment
Dopo lo straordinario successo di partecipazione a Bellizzi, lo scorso 9 giugno, la Passeggiata della Salute approda per la prima volta anche a Baronissi. L’evento di sensibilizzazione e prevenzione è organizzato in collaborazione tra Sant’Anna Farmacie ed Apoteca Natura.
L’appuntamento è fissato per domenica 23 giugno, a partire dalle ore 9:30, presso la Farmacia Sant’Anna di Baronissi in Corso Garibaldi n°121. Da lì il percorso prenderà il via per poi snodarsi per le strade cittadine, prima di concludersi presso il Parco della Rinascita. Durante la passeggiata, i partecipanti avranno l’opportunità di ascoltare i preziosi consigli del Dott. Aniello Iovino e della Dott.ssa Claudia Giordano.

L’evento, patrocinato dal Comune di Baronissi, ha l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di una regolare attività fisica quale primo strumento di prevenzione per l’insorgere di patologie cardiovascolari e non solo. Un aspetto importante, sottolineato anche dalla Dott.ssa Claudia Giordano, titolare della Farmacia Sant’Anna di Baronissi: «Per noi è un vero orgoglio portare, per la prima volta, La Passeggiata della Salute nella nostra farmacia e nella nostra comunità. Abbiamo voluto fortemente aderire anche noi all’iniziativa, con l’obiettivo di replicare il successo di partecipazione fatto registrare a Bellizzi negli ultimi anni. La nostra farmacia, come tutto il gruppo Sant’Anna Farmacie, segue una filosofia che mira a mettere in primo piano l’importanza della prevenzione. Il nostro operato è costantemente volto a sensibilizzare i clienti su questo tema così importante e determinante per la salute. Colgo l’occasione per invitare i cittadini di Baronissi domenica mattina, per trascorrere qualche ora insieme all’insegna del benessere».

A tutti i partecipanti alla Passeggiata della Salute, sarà consegnata la maglietta celebrativa dell’evento ed una bottiglia d’acqua per rifocillarsi durante il percorso.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.