Pagani: Sindaco Gambino, incontro con amministratori condomini e esercenti commerciali

Nella mattinata di oggi, nella Sala Giunta di Palazzo San Carlo, il Sindaco Alberico Gambino ha incontrato gli amministratori dei condomini ed i titolari degli esercizi commerciali insistenti sulla piazza antistante il Multisala “La Fenice” al fine di qualificare in sinergia e mettere in sicurezza l’intera area, pronta a diventare il “salotto” della città di Pagani.

Dopo gli interventi di sabato mattina, adesso si lavora ad un progetto univoco di riqualificazione (attraverso la cessione delle aree condominiali al Comune a titolo gratuito e con il rifacimento delle aiuole, il restyling delle aree destinate agli esercizi commerciali, la pulizia delle aree comuni) e di messa in sicurezza (attraverso la sinergia tra le forze dell’ordine ed il potenziamento del sistema di videosorveglianza).

“Ringrazio i responsabili dei condomini ed i titolari degli esercizi commerciali- ha dichiarato il Sindaco Alberico Gambino- per la sensibilità dimostrata e per la grande disponibilità che hanno assunto. La piazza antistante il Multisala cinematografico deve diventare il salotto della nostra città. Lavoreremo contemporaneamente alla riqualificazione dell’area ed all’incremento della sicurezza”